Stilisti moda e stile

Login Registrati

Ricerca in Moda 360

Argomenti Stilisti moda e stile

Elenco Stilisti moda e stile

Pierre Cardin

Pierre Cardin
La moda di Pierre Cardin è sempre stata una moda innovativa e rivoluzionaria. Lo stilista francese ha creato un vero impero con oltre 150 negozi sparsi nel mondo e molte altre attività compresa la ristorazione.

Calvin Klein

Calvin Klein
Calvin Klein è uno stilista statunitense fondatore della Calvin Klein Inc. che ha negozi sparsi nel mondo intero e produce oltre ad abbigliamento uomo-donna, accessori di ogni genere, profumi, intimo, occhiali, orologi, ecc.

Salvatore Ferragamo

Salvatore Ferragamo
Salvatore Ferragamo diventa giovanissimo, ad Hollywood, il calzolaio delle star. Dopo la guerra torna in Italia ed apre un suo negozio a Firenze. Oggi il Gruppo Ferragamo produce scarpe ed accessori ed è rinomato nel mondo.

Christian Dior

Christian Dior
Dior è lo stilista francese che ha saputo ridare, negli anni del dopoguerra fascino e femminilità ad una donna intristita dalla guerra. Oggi la maison è diretta da Kris Van Aasche.

Tommy Hilfiger

Tommy Hilfiger
Tommy Hilfiger è uno stilista americano che inizia la sua attività nel 1985, proponendo una collezione che interpreta lo stile americano, mix di culture ed etnie.

Laura Biagiotti

Laura Biagiotti
Laura Biagiotti nota per il suo stile femminile e romantico è stata soprannominata la regina del cachemire, perchè è grazie a questo tessuto che inizia la sua collezione bianca.

Luciano Soprani

Luciano Soprani
Luciano Soprani fin da giovane è attratto dal mondo della moda. Si trasferisca a Milano dove fonda la griffe che porta il proprio nome e che conserva, anche dopo la sua morte, uno stile pulito e sobrio seppur femminile e ricercato.

Dirk Bikkembergs

Dirk Bikkembergs
Dirk Bikkembergs è il più noto del gruppo di designer "Antwerpen six", i sei di Anversa, giovani stilisti nativi della città di Anversa. Famosa la sneakers Bikkembergs con le bande che racchiudono il logo e i tacchetti sulla suola.

Hugo Boss

Hugo Boss
La Ugo Boss è la maggiore azienda tedesca di prêt-à-porter che produce abiti d'alta moda, scarpe, profumi sia maschili che femminili.

Coco Chanel

Coco Chanel
Gabrielle Bonheur Chanel nota come Coco Chanel, è una delle più grandi stiliste francesi e una grande innovatrice del costume del XX secolo.

Rocco Barocco

Rocco Barocco
Rocco Barocco è un noto stilista partenopeo divenuto famoso nel mondo per il suo estro e la sua creatività. Le sue collezioni animalier sono il segno distintivo di uno stile raffinato ed inconfondibile.

Miuccia Prada

Miuccia Prada
Miuccia Prada è una stilista italiana che ha trasformato l’azienda Prada, creata da Mario Prada nel 1913, in una delle case di moda più prestigiose. La moda di Miuccia Prada è semplice e minimalista, interpretazione del brutto, come dice la stessa stilista.

Valentino

Valentino
Valentino è senz'altro uno dei più alti rappresentanti nel mondo della moda e del lusso. Famoso per il suo " Rosso valentino" una tonalità di rosso tra il carminio ed il porpora, col quale ha creato collezioni indimenticabili di abiti rimasti nella storia della moda.

Dolce e Gabbana

Dolce e Gabbana
Stefano Dolce e Domenico Gabbana cominciano insieme la loro avventura nel mondo della moda nel 1985. Dopo oltre vent'anni di successi, sono sempre i giovani talenti della moda italiana, grazie al loro stile trasgressivo ed innovativo, ma sempre legato alle tradizioni della loro terra. Un binomio che non passa mai di moda.

Giorgio Armani

Giorgio Armani
Re Giorgio, come viene ormai definito lo stilista italiano Giorgio Armani, è il creatore delle famose giacche destrutturate, giacche cioè senza fodera, nè imbottiture, innovative nei modelli e nelle proporzioni, che saranno sempre l'emblema di ogni sua collezione.

Login
Username:

Password:

Ricordami: