Gioielli Rebecca | Moda Gioielli

Login Registrati

Ricerca in Moda 360

Gioielli Rebecca

Gioielli Rebecca


I gioielli Rebecca sono gioielli dalla foggia particolare, sono gioielli etnici che riportano in versione moderna i monili di anche civiltà quali quelli egiziani o delle grandi culture Azteche o Maori.

Collane dalle maglie che riproducono la classica greca, bracciali con cuoricini pendenti di vari colori, orecchini pendenti dalle forme floreali, o anche pendenti con lettera personalizzabile, si accompagnano ad una gamma di modelli ancora più singolari quali i grandi anelli con pietre colorate o le medaglie tribali.

I gioielli Rebecca  realizzati in acciaio, vengono proposti da designer di grido che lavorano per il gruppo Testi nato nel 2002 e divenuto nel giro di pochi un marchio famoso nel mondo della gioielleria non preziosa  e dal prezzo accessibile.

Alessandro Testi è il primo designer del marchio Rebecca, che prende il nome della figlia, e che propone gioielli in varie collezioni articolati in una linea femminile ed una nuovissima linea maschile.

Il gioiello Rebecca è un accessorio made in Italy che si caratterizza per la scelta di materiali innovativi quale appunto l’acciaio o il bronzo bagnato in oro oppure rodiato per ottenere il colore argento, e per il design etnico reinterpretato in chiave moderna. I gioielli Rebecca sono distribuiti nelle più importanti gioiellerie e venduti nei molti negozi monomarca presenti in Italia e nel mondo, dove vengono venduti anche jeans, in denim giapponese, che hanno rivetti e targhetta logo in argento.

Altri articoli su: Gioielli Rebecca in rebecca gioielli oppure in Gioielli.



Esprimi un giudizio


Media Voti:0 su 5


Numero di voti: 0

Commenti ed opinioni su Gioielli Rebecca | Moda Gioielli