Stilisti moda

Login Registrati

Ricerca in Moda 360

Argomenti Stilisti moda

Elenco Stilisti moda

Krizia

Krizia
Krizia è una famosa stilista italiana dallo stile inconfondibile che va sempre contro corrente proponendo sempre capi femminili e sensuali che non passano inosservati.

Carlo Pignatelli

Carlo Pignatelli
Carlo Pignatelli lo stilista italiano che ha legato il suo marchio all'abito da cerimonia maschile, propone oggi collezioni di ogni genere da uomo e da donna.

Sara Lanzi

Sara Lanzi
Sara Lanzi è una delle stiliste emergenti del Who’s on Next. Sara Lanzi propone una moda prêt-à-porter austera e minimalista ma al contempo femminile ed innovativa.

Emilio della Morena

Emilio della Morena
Emilio della Morena è uno stilista spagnolo che nel 2006 lancia la sua prima collezione sulle passerelle londinesi, con la quale di impone subito sulla scena della moda internazionale.

Charles Anastase

Charles Anastase
Charles Anastase è uno stilista trentenne, uno dei dieci stilisti emergenti di Milano Unica, che propone uno stile bohemien chic, volutamente trasandato.

Vivienne Westwood

Vivienne Westwood
Vivienne Westwood è una stilista che ha portato in passerella il look trasgressivo e punk negli anni Settanta, fatto di spille, lamette, ed elementi sadomaso.

Jil Sander

Jil Sander
Jil Sander è una stilista tedesca cche si è fatta apprezzare nel mondo per il suo stile minimalista per una donna elegante e seducente ma priva di fronzoli.

Manolo Blahnik

Manolo Blahnik
Manolo Blahnik è uno stilista spagnolo famoso per la creazione di scarpe da donna che sono ormai una vera mania per done di ogni età.

John Galliano

John Galliano
John Galliano è uno stilista inglese nche da anno è a capo sella maison francese di Dior. Oltre a produrre collezioni per Dior Galliano produce una linea propria per una donna elegante e femminile.

Paco Rabanne

Paco Rabanne
Paco Rabanne crea una moda spaziale, fatta di abiti di lamiera e tasselli di plastica, che interpreta la cultura innovativa degli anni cinquanta-sessanta.

Karl Lagerfeld

Karl Lagerfeld
Karl Lagerfeld è uno stilista indipendente che collabora con molti marchi quali Chanel, ma che ha anche creato una sua etichetta che produce vestiti e profumi.

Cristobal Balenciaga

Cristobal Balenciaga
Cristobal Balenciaga è uno stilista spagnolo che ha segnato la moda del novecento non solo in Spagna, ma nel mondo con il suo famoso Sacco Nero che diventa una tunica stile impero ancora oggi imitata.

Yohji Yamamoto

Yohji Yamamoto
Yamamoto debutta a Parigi nel 1981, crea due griffe: Yohji Yamamoto e Y's,che ottengono un grande successo non solo a Tokyo ma anche nel mondo.

Kenzo Takada

Kenzo Takada
Kenzo è la griffe di prêt-à-porter fondata dallo stilista giapponese Kenzo Takada. La moda di Kenzo unisce i tagli della moda giapponese allo stile europeo.

Gianni Versace

Gianni Versace
Versace è stato uno stilista innovativo e a volte stravagante che crea abiti dagli accostamenti inconsueti ricoperti dei noti elementi metallici. Oggi l'azienda Versace è condotta dai fratelli Santo e Donatella Versace.

Login
Username:

Password:

Ricordami: