Intimo donna | Moda Collezioni

Login Registrati

Ricerca in Moda 360

Intimo donna

Intimo donna


L’intimo è per la donna uno strumento di seduzione ma anche un abbigliamento da scegliere con cura perché risulti il più possibile comodo e confortevole in grado di sostenere, proteggere e vestire esaltando il meglio della silhouette.


Le proposte del mercato sono infinite ognuna con sue caratteristiche:

un intimo chic quale quello di La perla,

sexi come quello proposto da Chantelle,

comodo come i capi Triumph o Lovable

smaliziato e sbarazzino come quello di Intimissimi.


Ogni marchio propone una gamma infinita di lingerie, slip, culotte, perizomi o brasiliane abbinate ad una gamma di reggiseni altrettanto varia, a balconcino, con o senza ferretto, a fascia o a triangolo fino al reggiseno delle meraviglie, il reggiseno Wonderbra con doppia imbottitura, capostipite dei moderni pushup.


Ad ogni donna il suo intimo.


Un seno piccolo che necessita di una taglia in più può optare per il pushup o per un reggiseno preformato.

Un seno abbondante necessita di un reggiseno che contenga senza comprimere.

Anche per lo slip la scelta è da fare in base al fisico:

brasiliane o tanga per un perfetto fondoschiena,

culotte senza cuciture per chi è più abbondante.

Qualunque sia la marca o il modello l’intimo proposto oggi da tutti i grandi marchi è sempre molto confortevole e femminile.


Materiali


Realizzato in materiali raffinati e pregiati che vanno dalla morbida seta al pizzo pregiato, dal comodo cotone al tulle effetto vedo non vedo, l’intimo deve esprimere il meglio della femminilità di giorno come di notte.

Anche l’intimo notte è, infatti, leggero ed impalpabile, pratico ed al contempo seducente sia nella versione camicia che pigiama per non parlare dell’intramontabile baby doll vera icona sexi ed oggi realizzato anche con coppe imbottite per aumentare ilo volume del seno.


Gli accessori.


Accanto ai capi classici vi sono poi innumerevoli capi di lingerie più o meno utili, ma tutti strumenti di seduzione, i body, reggicalze, corpetti e grepiere fino all’indimenticabile sottoveste che, dopo essere caduta nel dimenticatoio, torna oggi ad essere il capo intimo per eccellenza da indossare di giorno sotto l’abitino trasparente e di notte per un incontro stile 9 settimane e mezzo.

Altri articoli su: Intimo donna in collezioni intimo oppure in Collezioni.



Esprimi un giudizio


Media Voti:0 su 5


Numero di voti: 0

Commenti ed opinioni su Intimo donna | Moda Collezioni

Risorse correlate

Intimo Triumph
Intimo Yamamay