Abiti da sposa Aimee | Moda Sposa

Login Registrati

Ricerca in Moda 360

Abiti da sposa Aimee

Abiti da sposa Aimee


 

L’azienda Aimée spa nasce a Mantova circa 40 anni fa ed oggi è diretta da Matthias Kissing e dalla moglie Lucia Zanotti.

Gli atelier Aimée sono presenti in tutto il mondo e una serie di boutique in franchising si trovano in tutte le maggiori città italiane.

La produzione degli abiti da sposa viene realizzata completamente in Italia e consta di tre linee: Atelier Aimée Montenapoleone per l’alta moda, Emè di Emè per la sposa giovane e la Pret a Porter di Atelier Aimée Montenapoleone per la sposa semplice e minimale. Aimée propone circa 300 nuovi abiti ogni anno per soddisfare gusti ed esigenze di ogni sposa.

La linea Atelier Aimée Montenapoleone propone abiti di alta moda: tessuti pregiati come seta, pizzi francesi e ricami si sposano con particolari glamour quali inserti colorati. Attualmente la linea Atelier Aimee Montenapoleone offre tre collezioni: la collezione Giulietta e Romeo, La Collezione Villa Carlotta e la Collezione Bianco e nero.

La collezione Bianco e nero è la più innovativa adatta a chi vuole osare e propone abiti in cui le nuance del bianco e nero si alternano nei tessuti e nei dettagli. E’ una collezione molto sofisticata e ricercata che propone abiti di alta moda.

Giulietta e Romeo è la collezione romantica, fatta di abiti a balze e cristalli Swarovski completati da boleri, cappottini, stole per chi sceglie di celebrare la cerimonia in inverno.

Villa Carlotta è una collezione radiosa fatta di abiti in seta e tulle con gonne importanti e corpetti ricamati anche in nuance colorate in coloro rame o argento.

Eme di Eme è la linea creata per una sposa giovane e propone abiti ampi e vaporosi sempre in tessuti pregiati e impreziositi da dettagli romantici come rose, merletti e tocchi di colore, che possono spaziare da corpetti con rose bordate in rosso alle fasce blu o verdi che sottolineano il punto vita.

Pret a Porter di Atelier Aimée Montenapoleone è la collezione per la sposa minimalista e propone linee scivolate e leggere, prive di fronzoli ma estremamente sexy e raffinate.

Il punto di forza di tali abiti sono tessuti e rifiniture sartoriali che rendono ogni abito un capo unico sottolineato da piccoli particolari unici ed imprevedibili. Tutti i modelli proposti dalla casa sono disponibili in varie taglie e sono estremamente personalizzabili. Su ogni abito possono essere apportate piccole modifiche per le spose fuori taglie o anche dettate dal gusto personale.

 

Boutique in Italia

Milano via Montenapoleone, 29

Bologna via Zanardi 6

Firenze via Borgo degli Albizi, 77R

Napoli via Duomo, 110

Palermo via Rosolino Pilo, 18/D

Nella boutique più vicina è possibile prendere un appuntamento e un’addetta seguirà ogni sposa dalla scelta alle prove ed alle eventuali modifiche fino alla consegna dell’abito.

I prezzi degli abiti da sposa Aimée sono piuttosto alti, variano con la collezione, il tessuto ed i modelli, ma bisogna considerare che partono dai 2000 euro in su.

 

 

Altri articoli su: Abiti da sposa Aimee in abiti da sposa oppure in Sposa.



Esprimi un giudizio


Media Voti:0 su 5


Numero di voti: 0

Commenti ed opinioni su Abiti da sposa Aimee | Moda Sposa